Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 13 febbraio 2010

 
Per restare in tema S. Valentino vi propongo una creazione che ho fatto poco tempo fa con un cuore finale in pasta di rubino, le perle nere sfaccettate sono di onice mentre i cerchi e il quadrato centrale sono di legno. Le roselline sugli orecchini sono invece in lucite ( se non ricordo male!). Appena riesco a trovare un po di tempo mi metto all'opera per realizzare le mie prime creazioni con il peyote .. non vedo l'ora!

5 commenti:

  1. Che belle collane! Le pietre che usi sono davvero molto belle! complimenti.
    Tania

    RispondiElimina
  2. ciao tanja grazie per i complimenti che ricambio perchè anche tu sei molto brava e soprattutto benevenuta nel mio blog!!

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Marta
    anch'io da pochi mesi ho creato un blog per tutte le mie piccole-grandi passioni.
    Complimenti per le tue creazioni.... sono molto belle.
    Se ti fa piacere, ti aspetto: \\piccolomondocreativo.blogspot.com
    A presto. Marta

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Grazie per essere passata da me! :)

    Ricambio volentieri la visita e ti faccio mooooooooltissimi complimenti per i tuoi bijoux. In particolare questi orecchini...... son proprio bellissimi!

    RispondiElimina
  5. grazie a tutte per i complimenti (che mi fanno arrossire un po!) e grazie per aver visitato il mio blog!

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...