Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 6 febbraio 2010

tante nuove idee da realizzare!!

In  questo periodo mi son sentita come una bambina che comincia per la prima volta a esplorare il mondo! Il web mi sta insegnando tante cose nuove da fare e io sono impaziente di mettermi all'opera anche se aimhè ho poco tempo tra il lavoro e lo studio!! In attesa di esplorare nuovi orizzonti posto un'altra delle mie creazioni in pietra dura! qui ho utilizzato agata verde in varie misure e sfumature, agata bianca e malachite! purtoppo le foto non sono un gran chè perchè sono state scattate di sera....

2 commenti:

  1. grazie per la tua visita che contraccambio con piacere!!
    a presto

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Silvia anche io come te una nuova blogger, ti faccio tanti complimenti sei molto brava!!!
    Non arrenderti e continua con la tua passione!

    Se ti va fai un giro nel mio blog
    www.bijouxcosi.blogspot.com

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...