Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 31 marzo 2010

collana con geode

Ho trovato questa splendida geode di agata al mercato dell'antiquariato della mia città... mi ha subito catturato! la particolarità di questa pietra è che al suo interno ha formato dei cristalli in quarzo moolto brillanti! per questo l'ho abbinata a perle in onice e quarzo nuvola! L'estate scorsa avevo realizzato un modello simile con una geode in agata blu................

..................e voilà la versione estiva!!!!!!

4 commenti:

  1. molto particolari !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    quella nera è davvero uno spettacolo!molto elegante !
    ma anche quella turchese e rossa mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  2. grazieee siete troppo gentili!

    RispondiElimina
  3. Che bel lavoro, complimenti!

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...