Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 4 giugno 2010

ciondoli & co.

Ciao a tutti!! questa volta mi sono data ai ciondoli e a qualche orecchino! il primo ciondolo grigio è realizzato con agata, perle swarovsky e piccoli charms in vetro mentre nel secondo ho abbinato un'agata in cracklè a quarzi e ametiste! l'idea dei ciondoli  l'ho presa da una rivista di bijoux, di cui sinceramente non ricordo il nome perchè ormai è passato un po di tempo! gli orecchini sono invece di mia invenzione! spero che questi lavori vi piacciano!!!

5 commenti:

  1. Ciao! Complimenti sono creazioni molto raffinate e le pietre sono davvero stupende! :-)
    Antonietta.

    RispondiElimina
  2. originali e molto belli, complimenti! vista l'ora ti auguro anche buona notte e sogni perlinosi!

    RispondiElimina
  3. Tutti bellissimi questi ciondoli complimenti!

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il tuo stile e molto di classe.
    COMPLIMENTI!

    RispondiElimina
  5. Sono passata per caso nel tuo blog complimenti! hai davvero buongusto.Se ti fa piacere passa da me. Ciao Gina

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...