Passa ai contenuti principali

LA SEMPLICITA' DEL FILO DI RAME

Il rame mi piace davvero tanto. E' un metallo che si presta a un'infinità di utilizzi creativi. Mi piace il fatto che possa essere piegato e forgiato con tanta facilità ... mi piacciono i colori caldi che assume e le patine che si possono creare.
Vorrei avere i tempo per poter studiare a fondo le tante tecniche che si possono utilizzare con questo meraviglioso metallo!!
Intanto vi mostro i miei primi approcci con la saldatura!



Questi orecchini sono stati realizzati con filo di rame e le monachelle sono state saldate ai cerchi. Ho completato il tutto aggiungendo una perlina rossa in pietra dura e un fiore in rame che ho smaltato con un semplice smalto per unghie color rosa cipria, opportunamente protetto con una vernice spry per non farlo sgretolare.
Per me, che combatto sempre contro il tempo, sono piccoli passi in avanti verso tante possibilità nuove di creare. E forse proprio perchè  non ho la possibilità di dedicare tante ore a questa mia grande passione  riesco a godermi o…

premio streghetta ricevuto da monjka!!


Prima di andarmene a zonzo per la città ci tengo a ringraziare Monjka per avermi inserito tra le 7 premiate!!Grazie di cuore!
Escobita, escobita, que cada año me ponga más bonita.

Sapo, sapito, que este año me vaya mejorcito.

Caldero, calderito que me abunde el dinerito.

Si en el 2010 la buena suerte quieres gozar, a 7 brujas en tu blog has de copiar.

POSSIBILE TRADUZIONE

Scopa , scopa , che ogni anno mi rende più bella.
Rospo , rana , e quest'anno vado mejorcito .

denaro Caldero , Calderito me poco abbonda.
Se nel 2010 si vuole godere buona fortuna , 7 streghe nel tuo blog è da copiare.
Sò per certo che porta fortuna e che devo premiare 7 creative!!!
Ecco le premiate
Pioggia di cristalli
Lufantasygioie
Bijoux by Ros
Ibijoux di Missmilla
Elena Bijoux
Bijoux Così
Luna d'Argento di Lulu

Commenti

  1. congratulazioni, vedo che Monjka lo ha assegnato anche a te, un premio davvero simpatico, non trovi?
    Sono passata per invitarti a passare da me, c'è un blog candy in corso se ti va di parteciparci.
    un bacio e buona domenica

    RispondiElimina
  2. Ciao come va? passa da me ho un premio per te.kiss kiss Lulu

    RispondiElimina
  3. Muy lindas las cosas que tienes en tu blog, te invito a conocer el mio, y me dejes tu comentario.Un saludo de España

    RispondiElimina

Posta un commento

Pin It