Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 23 settembre 2010

esperimenti.....

E' da un po di tempo che mi frulla nella mia testolina l'idea di fare qualcosa di nuovo. Le creazioni in pietra mi piacciono molto ma corro il rischio di fossilizzarmi solo su questo e ultimamente la cosa davvero inizia a stancarmi!
Da quando ho iniziato questa bella avventura sul web, mi si è aperto un mondo: tante tecniche, tanche creazioni bellissime, tante persone che, come me, impiegano il loro tempo libero a dar forma alla propria fantasia e proprio grazie a voi mi sono rimessa in gioco, cercando di imparare ad usare materiali nuovi in modo personale.
La conclusione è che in questi ultimi giorni ho cominciato a sperimentare ( oltre che a portare avanti i miei soliti lavori) e mi sono dedicata all'embroidery e al macramè. I risultati non sono ancora visibili perchè sto facendo e disfacendo i lavori ... combino diversi disastri e sicuramente ciò che vi mosrterò  prossimamente non sarà  nè perfetto nè forse gradevole. Sono a digiuno riguardo all'utilizzo delle varie tecniche di tessitura per cui potete immaginare quale scempio ne sta uscendo fuori!! ma sono davvero intenzionata a imparare e non mi do per vinta!!!! 
E' comunque importante condividere con voi i miei primi passi  e vi  prego davvero di lasciare le vostre critiche e i vostri consigli perchè  saranno preziosissimi per me!!!! ci conto eh!!!

1 commento:

  1. Ciao Francesca! Questo mondo dei blogs è straordinariamente affascinante. Anch'io sono attratta da altre tecniche e da mondi sconosciuti. Tutto sembra alla portata di mano.. ma è così tanto! Universi di tecniche e conoscenze. Vorrei provare tutto, ma ho paura di perdermi! Ultimamente ho comperato un piccolo libretto sull'embroidery. Ci proverò naturalmente, ma il libretto è proprio fatto maluccio. Dovrò comprare un manuale. Questo significa altro tempo da impiegare, altre ricerche.. La volontà è tanta e la paura di perdermi in altre tecniche pure. Chissà se mi sono spiegata :-)
    A presto per i tuoi nuovi lavori allora :-)
    Ciao.
    Anto.

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...