Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 26 ottobre 2010

il mio primo embroidery!

Ciao a tutti!!  vi mostro il mio primo lavoro in embriodey. Si tratta di un fermaglio per i capelli!! Non è un gran chè e si vede.. ho fatto diversi errori che ho cercato di camuffare e le bugle sono troppo distanziate tra loro. Però è la prima cosa "semidecente" che mi riesce dopo numerosi tentativi falliti.
Nonostante il lavoro non sia bello  e ben rifinito, devo dire che mi sono proprio divertita e ho intenzione di imparare seriamente questa tecnica!! Ho acquistato questo libro che secondo me fornisce dei buoni spunti e può essere utile anche per chi non conosce l'inglese, in quanto le immagini illustrano molto bene i vari passaggi dei progetti! io ho preso spunto da qui!!
Spero di mostrarvi prossimamente qualcosa di meglio!!!

5 commenti:

  1. Bravissima. Sei la prova che chi la dura la vince.E sono molto curiosa di vedere i tuoi progressi in questa tecnica. Comunque, non è affatto brutto il tuo primo lavoro, anzi, promette bene!!!
    Antonietta.

    RispondiElimina
  2. bhè , sarà ma a me piace molto se questo non ti è riuscito bene, chissa che meraviglie saranno i prossimi!!!! comunque a me piace moltissimo, e per me sei bravissima , continua così kisskiss.

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze.. siete sempre molto carine!! bhe la mia creazione è piuttoato semplice... purtoppo ho capito che l'embroidery presuppone anche la conoscenza della tessitura a peyote, del brich stich e altre tecniche che conosco poco per cui ci vorrà del tempo per perfezionarmi!! ma non mollo di sicuro!!!

    RispondiElimina
  4. ciao e grazie per i complimenti. Mi piace visitare i blog e il tuo mi è piaciuto moltissimo. Se posso essere utile ben volentieri.
    Stefania

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...