Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 20 ottobre 2010

un nuovo inizio

Questa sera ho ripreso in mano le mie vecchie pietre... dopo quasi un mese in cui la prima cosa che facevo appena tornata a casa era non pensare a nulla. Il risultato non è stato un granchè perchè la mia creazione è caduta a terra e le pietre si sono rotte (cominciamo bene!) però è un'inizio .. una ripresa .. un tentativo di porre fine a questo brutto periodo di incertezze e preoccupazioni. Ho riscoperto il valore di questo piccolo hobby e di quanto mi faccia stare bene .. QUINDI... da domani si ricomincia a creare e spero presto di tornare a mostrarvi delle nuove creazioni che parlino un po di me!!
Un grazie a tutte le care blogger che mi hanno scritto parole di incoraggiamento!!

7 commenti:

  1. Nooo che peccato per la tua creazione!!Dai sicuramente domani ne farai una più bella e ce la fai vedere subito vero??!!

    RispondiElimina
  2. Ti auguro tanta serenità.
    erika

    RispondiElimina
  3. Un caloroso abbraccio, a volte le parole non servono.
    Ti capisco.........

    Ros

    RispondiElimina
  4. E noi le aspettiamo con ansia!!!

    RispondiElimina
  5. Aspetto di lustrarmi gli occhi! ciao

    RispondiElimina
  6. Infondo quasi tutte la persone che creano conducono una lotta. Quasi, perchè molte non hanno grossi problemi di tempo o lavoro. Per le altre invece si tratta sempre di tempo rubato, risicato. Non è facile in genere e per te ora ancora di più. Tranquilla. Fai quello che riesci a fare e vedrai che ricominciare ti aiuterà tantissimo..
    Antonietta.

    RispondiElimina
  7. grazie ragazze!!!
    sono commossa dalle vostre belle parole!! non è stato semplice questo periodo e di sicuro non ho risolto tutti i problemi che ho ( per quello ci vorrà del tempo), ma forse questo periodo mi è servito proprio per guardarmi un po dentro e riflettere sulla strada da prendere! per il momento cedrco di affrontare il tutto con un ritrovata serenità e voglia di fare!! un grazie di cuore a tutte!!!
    francesca

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...