Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 27 novembre 2010

i cambiamenti continuano!!

Ciao a tutti!!
Come potete notare il mio blog procede ancora a rilento! è un momento particolare questo: sto cambiando lavoro ma ancora sono immersa nel vecchio per finire il periodo di preavviso che ho dato e seguire la persona che mi sostituirà nel primo periodo di servizio. Quindi, come si suol dire ho il piede in due staffe!! In più purtoppo la mia piccola maggie ha subito un piccolo intervento e  ancora non sta bene quindi finchè non si sarà rimessa le riserverò gran parte del mio tempo libero ( non che prima non lo facessi .. lei è la mia gioia! però adesso ha bisogno di me ancora di più!). Ho un sacco di materiale pronto per essere utilizzato e 2 progetti iniziati ma fermi che spero presto di finire e mostrarvi!
Nel frattempo qualcuna di voi sa dirmi dove posso trovare dei tutorial riguardanti la tecnica del soutache?? mi piace moltissimo ma non ho trovato nulla su internet!!
 Un bacio da me e da maggie!!!

3 commenti:

  1. ciao...passavo di qui,per caso....
    ho letto che stai attraversando dei mesi caotici e ricchi di cambiamenti.
    Ma vedrai che un po alla volta le cose s aggiusteranno...il lavoro,il blog,le creazioni,ma soprattutto il tuo adorato pelosino!
    Fa tante coccole alla tua Maggie anche da parte mia
    Lu

    RispondiElimina
  2. grazie lu!
    sono sicura che tu mi capisci meglio di molti altri perchè conosco il tuo grande amore per gli animali! anche per me maggie è alla pari di un figlio e se sta male lei sto male anche io! purtoppo sto attraversando un periodo, che si sta protraendo un po troppo,in cui la vita sembra sfuggirmi di mano e niente va come dovrebbe andare.. dunque tutto procede a rilento .. creazioni, lavoro, tempo libero.. tempo per me stessa e per i miei affetti a cui dedico attualmente uno spazio ritagliato da tutti gli altri impegni e questo mi fa star male! spero nella provvidenza e in momenti migliori .. penso in positivo e vado avanti!!
    grazie di cuore per avermi lasciato un pensiero!
    francy

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy mi spiace per il periodo vedrai può solo migliorare mi dico sempre così nei momenti pesanti beh spero di farti svagare un pò...

    http://dom.ya1.ru/index.php?newsid=911

    non ti spaventare per la lingua !!le foto sono chiare..

    e poi

    http://rinamor.com/

    e poi per finire scrivi queste parole qui sotto sulla barra di google usando il copia ed incolla e poi vai a sinistra in alto con ricerca per immagini

    Техника сутаж

    poi quando sei stanca di vedere fammi un fischio...

    un abbraccio
    lucia

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...