Passa ai contenuti principali

LA SEMPLICITA' DEL FILO DI RAME

Il rame mi piace davvero tanto. E' un metallo che si presta a un'infinità di utilizzi creativi. Mi piace il fatto che possa essere piegato e forgiato con tanta facilità ... mi piacciono i colori caldi che assume e le patine che si possono creare.
Vorrei avere i tempo per poter studiare a fondo le tante tecniche che si possono utilizzare con questo meraviglioso metallo!!
Intanto vi mostro i miei primi approcci con la saldatura!



Questi orecchini sono stati realizzati con filo di rame e le monachelle sono state saldate ai cerchi. Ho completato il tutto aggiungendo una perlina rossa in pietra dura e un fiore in rame che ho smaltato con un semplice smalto per unghie color rosa cipria, opportunamente protetto con una vernice spry per non farlo sgretolare.
Per me, che combatto sempre contro il tempo, sono piccoli passi in avanti verso tante possibilità nuove di creare. E forse proprio perchè  non ho la possibilità di dedicare tante ore a questa mia grande passione  riesco a godermi o…

PREMIO SUNSHINE AWARD

Un mega grazie a Monjka che mi ha conferito questo premio!!!

Queste sono le regole del premio e sono semplicissime:


1)Ringraziare chi ha avuto un dolce pensiero
2)Scrivere un post dove si inserisce il tutto
3)Passarlo ai 12 blog che riteniamo meritevoli di un premio simile
4)Inserire il link ipertestuale dei blog scelti
5)Andarlo a riferire ai premiati

OK!!!
passo il premio a :
 

Commenti

  1. Accetto con molto piacere il premio. grazie mille per il pensiero.
    grazie

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per il premio, molto gradito, accetto volentieri ma non continuerò la catena........, oltre a non sapere in particolare a chi assegnarlo, perchè sono tutte e tutti meritevoli........quindi grazie comunque lo lascio qui, fai conto che l'ho assegnato anche a te come lo dedico a tutte quelle che passano a trovarti . Baci

    RispondiElimina
  3. ciao
    grazie per il premio,l'ho postato ieri nel blog dei ricordi di lu...
    baci
    lu

    RispondiElimina
  4. grazie tantissimo!!!
    è il primo premio che ricevo..sei stata gentilissima ora mi organizzo anch'io per contraccambiare
    un grosso ciao!!!
    lucia

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie per il premio, sei molto carina e gentile. Come Etoile, anch'io non continuo le catene per gli stessi motivi, ma ho gradito molto.
    Elena

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio per il premio assegnatomi ,non continuerò la catena ma lo assegno virtualmente a tutte le perlinatrici.

    RispondiElimina
  7. Tesorooooo, grazie per questo bellissimo premio!!! lo accetto molto volentieri!! bacione!

    RispondiElimina

Posta un commento

Pin It