Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 11 gennaio 2011

sono tornata!

 Innanzitutto BUON ANNO!!!
Mi scuso con tutti coloro che seguono il mio blog per la mia assenza dal web. A parte le feste che portano sempre con sè milioni di cose da fare, ho avuto anche l'influenza che mi ha costretto a letto per più di una settimana! non se ne voleva prorio andare!! In più avevo anche bisogno di staccare .. di prendermi del tempo per ricaricarmi di energie! ora si riparteeeeeeeeeeeeeeee!! un bacio a tutti!!

6 commenti:

  1. bentornata e non vedo l'ora di rivederti al lavoro
    ciao

    RispondiElimina
  2. bentornata,allora!Aspettiamo le tue creazioni...baci

    RispondiElimina
  3. ciao!! rieccoti...un caldo benvenuto!non parlarmi di influenza sono uno zombie di me stessa il peggio è che forse l'ho pure attaccata al piccolo michele..sigh speriamo bene!
    un abbraccio
    lucia

    RispondiElimina
  4. grazie per il vostro caloroso saluto!!
    @ gabe e lufantasygioie: mi sono già messa all'opera con un lavoro in embroidery! (speriamo bene ... come sapete ho problemi con la tessitura ma mi piace un sacco!)
    @lucia: purtoppo io ho preso l'influenza 2 volte nel giro di 2 mesi! proprio 2 giorni fa mi sono ritrovata di nuovo con febbre, raffreddore e mal di gola! :((
    Quest'anno non riesco a salvarmi! disastrooo

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...