Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 3 febbraio 2011

2° esperimento in embroidery: collana cleopatra

ciao a tutti!
vi posto un mezzo pastrocchio in embroidery! non mi sono ancora dedicata a grandi lavori con questa tecnica perchè sto imparando e quello che viene fuori è spesso impreciso ed esteticamente discutibile :DD
Come potete vedere il cerchio in embroidery presenta diversi difetti ( innanzitutto è storto :D.. non ho preso bene le misure per gli occhielli in cui ho attaccato la catena!), soprattutto nell'ultimo giro di perline perchè non ho ancora imparato bene a chiudere il lavoro!! ho imparato però a incastonare i cabochon!! almeno qualcosa di buono ne è uscito! per il resto ho usato perle di lapislazuli, perle swarovsky oro e mezzi cristalli color topazio.
a presto sperando di postare un lavoro qualitativamente migliore di questo!!

8 commenti:

  1. se questo è un pastrocchio, ora so che a me piacciono i pastrocchi! ciao

    RispondiElimina
  2. Dai ma i difetti non si vedono mica!è che tu lo sai e ti saltano all'occhio.E' una bella collana e mi piace molto anche il cabochon diverso da solito che hai usato!

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze siete molto genitli!
    @ kilara: dalla foto non si vede bene però i difetti ci sono e sono ben visibili!!! però il mio scopo ora è imparare quindi gli errori e i difetti mi servono per capire!! anzi se avete consigli sono tutta orecchiiiiiiiiiiiiiiiii:DDDD

    RispondiElimina
  4. p.s. il cabochon in realtà è un bottone :)))

    RispondiElimina
  5. non conosco questa tecnica,non posso dirti nulla per aiutarti a migliorare...
    Per me sei brava,ma tu saprai sicuramente dove ci sono le imperfezioni e col tempo imparerai ad eliminarle.
    a presto
    lu

    RispondiElimina
  6. Se ci sono dei difetti sono invisibili ^_^
    Io la trovo molto bella questa collana!
    bye bye
    www.clodycreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. mi piace la tua collana cleopatra.
    Mi piace il mix di perline che hai usato.
    complimenti.

    RispondiElimina
  8. è stupenda questa collana !!!!!
    passa a trovarmi ho un premio per te..<3

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...