Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 8 marzo 2011

nuovo profilo facebook e orecchini+collana in aventurina

Ciao a tutti!!
vi informo che da ieri ho un nuovo profilo facebook dedicato ai miei lavori ed esperimenti! Chiunque volesse aggiungersi tra le mie amicizie sarà  super ben accetto :DD
il link è questo:
( se non vi apre la pagina andatemi a cercare su facebook a questo nome ;))
Detto ciò vi mostro l'ultima mia "fatica": si tratta di orecchini modellati a mano con rosa in aventurina e collana abbinata

5 commenti:

  1. belli davvero molto eleganti!
    un abbraccio lucia

    RispondiElimina
  2. davvero bellissimi e anche i colori

    RispondiElimina
  3. grazie a tutte e benvenuta rita!

    RispondiElimina
  4. Compliemnti per le tue creazioni!questa collana poi!... mi ha conquistata ;)
    Da poco anche io mi sto cimentando nei bijoux... se vuoi passa a trovarmi!

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...