Passa ai contenuti principali

LA SEMPLICITA' DEL FILO DI RAME

Il rame mi piace davvero tanto. E' un metallo che si presta a un'infinità di utilizzi creativi. Mi piace il fatto che possa essere piegato e forgiato con tanta facilità ... mi piacciono i colori caldi che assume e le patine che si possono creare.
Vorrei avere i tempo per poter studiare a fondo le tante tecniche che si possono utilizzare con questo meraviglioso metallo!!
Intanto vi mostro i miei primi approcci con la saldatura!



Questi orecchini sono stati realizzati con filo di rame e le monachelle sono state saldate ai cerchi. Ho completato il tutto aggiungendo una perlina rossa in pietra dura e un fiore in rame che ho smaltato con un semplice smalto per unghie color rosa cipria, opportunamente protetto con una vernice spry per non farlo sgretolare.
Per me, che combatto sempre contro il tempo, sono piccoli passi in avanti verso tante possibilità nuove di creare. E forse proprio perchè  non ho la possibilità di dedicare tante ore a questa mia grande passione  riesco a godermi o…

Il mio nuovo negozio online in Artesanum

Ciao a tutti!!!
ebbene si! 
anche io ho creato il mio negozietto online in Artesanum. Finora sono stata sempre titubante, però mi son detta che infondo non ho nulla da perdere e comunque sono contenta di poter avere un'ulteriore spazio dove far conoscere le mie creazioni e anche me stessa.. visto che tutto quello che produco parla di me!
Ho scelto Artesanum perchè fra tutte le piattaforme di shop online mi è parsa la più curata  ed  è completamente gratuita.. cosa che non guasta!
Per ora c'è un solo prodotto, avendo aperto oggi il mio spazio, però se vi fa piacere andate a visitare il mio negozio che ho chiamato "I PENSIERI DELL'ANIMA"  proprio perchè quando mi dedico a questi lavori mi sento di dar corpo ai miei pensieri e alle emozioni che provo!
Un mega bacio a tutti!!




Commenti

  1. allora ti faccio i miei auguri al tuo nuovo negozio,che ti porti tante soddisfazioni!
    Lu

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy!! In bocca al lupo per la nuova avventura. Anche a me Artesanum pare accurato. E' un bel sito.
    Un abbraccio!
    Antonietta.

    RispondiElimina
  3. vado a vedere adesso mi era sfuggita...la novità..un abbraccio lucia

    RispondiElimina

Posta un commento

Pin It