Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 8 aprile 2011

Lettera di Lucia

Mi scuso con Lucia per pubblicare in ritardo la sua richiesta ma purtoppo in questi giorni sono stata lontano dal web. Per chi non la conoscesse Lucia è una persona splendida che cerca soltanto di fare bene il suo lavoro e di essere messa nelle condizioni di poterlo fare.
Ammalarsi comporta già in sè una serie di difficoltà quotidiane non facili da affrontare, si deve ridefinire la propria vita, ci si deve adattare e a volte è anche necessario fare delle rinuncie ma il diritto al lavoro è sacro!!
 Lucia fa l'ifermiera professionale in un'azienda ospedaliera , ente, che più di tutti dovrebbe garantire i diritti dei malati mentre a quanto sembra non è così!
Lucia hai tutto il mio sostegno, io sono una dei famosi precari italiani a cui lo stato ha negato la possibilità di un futuro certo, stabile e dignitoso per cui capisco benissimo la tua sofferenza!
Qui potrete leggere la sua lettera e se vorrete farla girare il più possibile perchè queste cose devono venire alla luce!!!
Lascio la parola a Lucia

1 commento:

  1. io non so come ringraziarti e ci tengo a farti sapere che non devi assolutamente scusarti.Ognuno di noi ha una casa ,dei problemi e degli impegni...anche se si vorrebbe essere presenti di più nel web,ci rendiamo conto che è molto difficile combinare tutti gli impegni.
    Ti ringrazio per le tue parole e per il post dedicato a me
    GRAZIE
    lu

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...