Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 12 maggio 2011

Girocollo corallo "spugna"

Ciao a tutti!!
tempo fa, in uno dei miei giri perlinosi, trovai queste perle. Il rivenditore mi disse che si trattava di un particolare tipo di corallo detto "spugna" in quanto non è liscio ma presenta delle piccole fossette che assomigliano ai pori di una spugna. Non so se le pietre siano state colorate artificialmente, comunque mi piacevano molto e alla fine ho ceduto e ne ho presa qualcuna :DD
Questo è il risultato........

4 commenti:

  1. E' molto molto bella!
    Bravissima!
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Stupenda! con queste stagioni è perfetta

    RispondiElimina
  3. molto belle davvero queste perle...di corallo spugna!
    e la montatura eseguita è molto elegante...ma fai tu anche i pernetti che infili nelle perle (quelli a spirale per intenderci?) un caro saluto lucia

    RispondiElimina
  4. grazie!!
    si le perle sono montate tramite ganci a spirale che realizzo io a mano col filo di rame colorato ;)

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...