Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 22 maggio 2011

perlinando perlinando...

Da un po di tempo avevo tanto materiale sparso per la casa così ho deciso che era ora di dare una sistemata al tutto. Non so se capita anche a voi, ma spesso durante i miei giri perlinosi compro delle perle che magari rimangono nei cassetti per tanto tempo prima di essere utilizzate perchè non ho l'ispirazione giusta o semplicemente passano dei periodi in cui il tempo da dedicare ai bijoux è molto poco. Così accumula accumula dopo quasi 5 anni di onorato perlinaggio sono arrivata a questo

Questa è solo una parte di tutto il materiale accumulato.. in più ho un'intera cassettiera di fili, fimo e attrezzi e mezzo armadietto di catene e perle spaiate che non ho potuto fotografare perchè sono siutati in un punto "cieco" della casa con pochissima luce. La sostanza è che mi sa che per un bel pezzo non farò acquisiti!!!
A presto!!!

7 commenti:

  1. senti ti invidio per avuto il tempo di fare tutto ciò....anch'io voglio il mio angolino ordinato......!!!uffa il giorno che ci riuscirò...ti penserò tanto...bellissimo, adoro vedere tutto così in ordine!!!un abbraccio lucia

    RispondiElimina
  2. ma è una caterba di roba!
    Certo che devi prima smaltire!
    buon lavoro

    RispondiElimina
  3. Bè certo che sei organizzatissima!!!
    Però deve essere fantastico avere così tanto materiale!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Vorrei avere anche io tutto in ordine in questo modo!
    Altro che fare acquisti...potresti quasi aprire un negozio tu ^_^
    Baci baci
    Claudia

    RispondiElimina
  5. Ciao Franci! Mamma mia quanto materiale!!! Prendo questa come una sfida e ti mostrerò presto con quale disordine tengo le mie cose! :D I miei cassetti sembrano la borsa di Mary Poppins e tutto è messo alla n do cojo cojo :DDD Ciao!!! Un bacio!! Anto.

    RispondiElimina
  6. Cara Francy,mi trovo in una situazione come la tua. Quando devo fare acquisti per i miei bijoux, mi sembra che a casa non ho nullae , che tutto mi serva. Poi mi ritrovo la casa stracolma di cose e tante volte mi dimentico di quello che ho! Noi siamo in 5 e la casa e lo spazio è poco, perchè dobbiamo finire di sistemarla. Ti è mai capitato di tenere pinze e martello nel cassetto della cucina e fili di rame in salotto vicino alla vetrina? Ecco a me si. Non contando che ho un marito artigiano ( al quale continuo a rubare atrezzi) e tre figli che seminano per casa di tutto. Complimenti per le tue belle creazioni. Ti seguo con piacere. Natasha

    RispondiElimina
  7. Beh, complimenti prima di tutto per il coraggio ma soprattutto per la bellezza delle tue realizzazioni...
    Apprezzo i "preziosi" consigli e ne farò tesoro a Settembre dove affronterò il mio primo Mercatino (e spero non ultimo)..
    Passerò a visitare le tue novità... Ciao

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...