Passa ai contenuti principali

LA SEMPLICITA' DEL FILO DI RAME

Il rame mi piace davvero tanto. E' un metallo che si presta a un'infinità di utilizzi creativi. Mi piace il fatto che possa essere piegato e forgiato con tanta facilità ... mi piacciono i colori caldi che assume e le patine che si possono creare.
Vorrei avere i tempo per poter studiare a fondo le tante tecniche che si possono utilizzare con questo meraviglioso metallo!!
Intanto vi mostro i miei primi approcci con la saldatura!



Questi orecchini sono stati realizzati con filo di rame e le monachelle sono state saldate ai cerchi. Ho completato il tutto aggiungendo una perlina rossa in pietra dura e un fiore in rame che ho smaltato con un semplice smalto per unghie color rosa cipria, opportunamente protetto con una vernice spry per non farlo sgretolare.
Per me, che combatto sempre contro il tempo, sono piccoli passi in avanti verso tante possibilità nuove di creare. E forse proprio perchè  non ho la possibilità di dedicare tante ore a questa mia grande passione  riesco a godermi o…

problemi di blogger??

Ciao a tutti!
oggi è sparito l'ultimo post che avevo scritto e non riuscivo più ad entrare nel blog! problemi di blogger a quanto sembra.. è capitato anche a qualcuna di voi???mah...

Commenti

  1. Si...ci sono stati parecchi problemi. A me sono spariti tutti i commenti che sono stati fatti al mio ultimo post :-(

    RispondiElimina
  2. SI anche a me è sparito l'ultimo post e tutti i commenti... pazienza! speriamo che non succeda più...

    RispondiElimina
  3. sta tecnologia.. ogni tanto fa la muffa! ;D

    RispondiElimina
  4. purtroppo si,anche a me è sparito un post e tutti i commenti

    RispondiElimina
  5. Anche a me è sparito il post che stavo scrivendo senza neanche salvarmelo!

    RispondiElimina
  6. si, spariti i commenti e tutto il resto:(((
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  7. magicamente ora è ricomparso il post che avevo scritto proprio sotto a questo... magie di blogger.. mah!!

    RispondiElimina
  8. Si è capitato a tutte noi, stavano facendo verifiche e manutenzione tutto il giorno, cancellando cosi i nostri ultimi interventi e modifiche nei nostri blog, vedi se riesci a ripristinare le tue ultime modifiche seguendo questo tutorial:
    http://www.ideepercomputeredinternet.com/2011/05/blogger-e-di-nuovo-accessibile-come.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+ideepercomputeredinternet%2FzUQN+%28Idee+per+computer+ed+internet%29

    RispondiElimina
  9. Ti hanno già risposto tutte praticamente, per due giorni Blogger è stato impraticabile, problemi che hanno costretto i gestori a cancellare temporaneamente tutti gli ultimi post, per permetterne il ripristino. Ora pare funzionare tutto.... ciao ciao.

    RispondiElimina

Posta un commento

Pin It