Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 7 giugno 2011

di ritorno dal primo mercatino

Ciao a tutti!!
non sono sparita!! semplicemente sono stata impegnata con un mercatino, durato 4 serate (anche se una è andata persa causa maltempo). E' stata la mia prima esperienza e devo dire che mi sono divertita, ho conosciuto persone nuove e ho guadagnato qualcosina che non guasta mai :D
Ecco qui la foto!


Ebbene si! la bruttona nel mezzo sono io ( l'essere fotogenica non fa parte del mio corredo genetico-.-)! per le prossime volte ho in mente di migliorare l'esposizione perchè in effetti è risultata un po spoglia. E' stata una buona cosa portare tutti gli attrezzi e una scorta di perle per due motivi: intanto la gente si fermava incuriosita nel vedermi lavorare con le perle e poi molti mi han chiesto delle modifiche o se potevo creare al momento qualcosa di specifico..in questo modo sono riuscita a vendere un po di più, anche se sinceramente di gente a questa festa non ce n'era tantissima (causa anche maltempo di domenica).
Due altre cose terrò a mente per le prossime volte:
1- portare un paio di cuffie  insonorizzanti nell'eventualità che io venga di nuovo messa vicino ai venditori di palloncini( simpaticissimi!) e conseguente bombola di elio strappa udito;
2- chiedere prima se nella manifestazione è compresa la sfilata del carnevale belga se non si vuol finire dinuovo la serata così:


A parte gli scherzi, mi son proprio divertita! da rifare assolutamente!!

8 commenti:

  1. Ah, lo voglio anche io un copricapo così discreto! :-D

    RispondiElimina
  2. ahahah!!! me l'ha messo una comparsa della sfilata a tradimento!! naturalmente il mio ragazzo non poteva esimersi dal farmi la foto!!

    RispondiElimina
  3. direi che come prima volta sia stata perfetta!

    RispondiElimina
  4. hahhahah! Sei troppo spiritosa! Comunque, mi pare che tu sia stata bravissima Franci!! Ottima prima volta!!!
    Anto.

    RispondiElimina
  5. ahahah ciao anto!!!!
    come prima volta non è andata male ... di gente se n'è fermata parecchia ma mi è stato consigliato, da persone che fanno mercatini da molto tempo e anche per mestiere che la mia esposizione era troppo "piatta" e che avrei dovuto creare una sceneggiatura migliore che attirasse di più l'occhio dei passanti! in effetti io, non avendo a disposizione grandi risorse, ho fatto con quel che avevo e di sicuro migliorerò l'esposizione per i prossimi mercatini!
    grazie per essere passata carissima!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Franci il tuo blog e' bellissimo e da oggi lo seguiro'..un abbraccio e in bocca al lupo per i tuoi mercatini!

    RispondiElimina
  7. grazie mille! sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  8. Beh, complimenti prima di tutto per il coraggio ma soprattutto per la bellezza delle tue realizzazioni...
    Apprezzo i "preziosi" consigli e ne farò tesoro a Settembre dove affronterò il mio primo Mercatino (e spero non ultimo)..
    Passerò a visitare le tue novità... Ciao

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...