Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 7 luglio 2011

tempo di mercatini

Ciao a tutti!
mi scuso per essere poco presente qui e sui vostri blog, ma ho deciso di partecipare a diversi mercatini tra feste varie e notti bianche per cui dedico molto del mio tempo libero a creare e e sperimentare. Ho trovato delle lastre in rame ma sono sottilissime e ancora non ho ben capito come lavorarle ( qualcuno sa qual'è lo spessore migliore da utilizzare???).
Vi lascio con alcune collane che ho realizzato qualche settimana fa proprio in vista dei mercatini
L'ultimo mercatino è andato abbastanza bene e speriamo che anche il prossimo si riveli una bella esperienza! in questo momento ho bisogno di una bella inizezione di positività!
un bacio a tutti e spero di venirvi presto a trovare!
fra

7 commenti:

  1. Bellissime queste collane!Dai poi magari facci vedere qualche foto dei mercatini,in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  2. te lo auguro con tutto il cuore!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io sto impazzendo a cercare delle lamine in rame e non c'è verso che le trovi. Dipende cosa vuoi farci...se lo vuoi forgiare e lasciarlo rigido ,penso che 1-1,5 mm è lo spessore massimo. Ti faccio un in bocca al lupo per i mercatini.Un abbraccio.Natasha

    RispondiElimina
  4. @ kilara: appena conclusi metterò un po di foto!!!
    @lufantasygioie: ti ringrazio cara, spero di riuscire ad uscire fuori da questo periodaccio!
    @ free precious style: le lamine che io ho trovato sono per l'embossing in realtà, per cui non sono molto spesse, sono spesse quanto dei fogli di carta, di meglio non ho trovato! è veramente difficle riuscire a reperire questi materiali!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Fra, in bocca al lupo per i tuoi mercatini, le tue creazioni sono davvero molto belle, complimenti. Io sono in un momento di stallo, poco, pochissimo tempo... ufffa!

    RispondiElimina
  6. Facci sapere come vanno i mercatini! Attendo delle foto! Belle le collane, le mie preferite sono la prima e l'ultima!

    RispondiElimina
  7. In bocca a lupo per i tuoi mercatini a presto!

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...