Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 24 agosto 2011

Nuovo titolo e nuova veste del blog

Ciao a tutti!!!
come potete vedere ho dato una ristrutturata al mio blog! volevo dare una rinfrescata alle pareti..togliere tutti quei ghirigori e fiorellini che mi avevano stancato e che ormai appesantivano l' "atmosfera"del blog.
Il motivo per cui ho anche cambiato titolo è presto detto: volevo uniformare un po la mia presenza sul web.. il negozio si chiama in un modo, il blog in un altro, il mio profilo facebook in un altro ancora...vorrei definirmi una volta per tutte!!!
Alcuni mi hanno chiesto cosa significa il nome ASSISBIJOUX e quindi colgo l'occasione per spiegare questo nome un po bizzarro: il nome Assis nasce in quel di san martino di castrozza durante una vacanza sulla neve. Insistetti fino all'esaurimento affinchè le mie amiche mi seguissero fino ad una pista di pattinaggio sul ghiaccio. Io sono appassionata di pattinaggio, mi piace andare sui roller ma dalle mie parti le piste di pattinaggio sul ghiaccio praticamente non esistono quindi per me era un'occasione unica!! Bene, volendo fare un po la spaccona dissi alle mie amiche , che non sapevano pattinare, di starmi a guardare perchè avrei fatto un ASSIS, cioè un salto di cui nella mia ignoranza assoluta ho storpiato il nome perchè in realtà si chiama AXEL. Inutile dire che sono finita a sbragoni per terra scivolando fino all'altro capo della pista sotto il ghigno di un bambino di 8 anni che molto probabilmente è nato già con i pattini incorporati!
Da allora tutti i miei amici hanno smesso di chiamarmi Francesca , per tutti sono diventata ASSIS... dunque all'inizio mi era parso quasi naturale denominare il mio blog in questo modo ma ora penso che vada definito meglio! I PENSIERI DELL'ANIMA BIJOUX è anche il nome del mio negozio online su artesanum e credo che sia più indicato a rappresentare la mia personalità e di conseguenza le mie creazioni! spero che tutto sia di vostro gradimento!!
a presto!
Assis :-)

4 commenti:

  1. ciao francy !che bella veste che hai dato al blog ...complimenti...e che buffa la storia del pattinaggio !!!anch'io da piccola guardavo alla tele i campionati e mi gasavo ...sognando di volare sui pattini!!
    mi piacevano nella danza i fratelli duscnè che sicuramente non si scrive così!!!
    un caro saluto lucia

    RispondiElimina
  2. ciao lucia!!
    non lo so nemmeno io come si scrive qule cognome! anche io seguivo spesso i campionati di pattinaggio rimanendone sempre affascinata!purtoppo la pista di pattinaggio sul ghiaccio più vicina è a quasi 2 ore di macchina da casa mia perciò mi limito ad andare sui roller in un circuito asfaltato vicino casa :((

    RispondiElimina
  3. Complimenti è molto bella la veste del tuo nuovo blog!!!

    RispondiElimina
  4. Hai cucito,proprio un bel vestitino al tuo blog.Mi piace perchè è delicato e fresco! Un bacione.Natasha

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...