Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 22 agosto 2011

Post-mercatini

ciao a tutti!!!
siete rientrati dalle vacanze?!!!! come ho detto nel post precedente quest'anno ho rinunciato alle vacanze per questioni economiche ma infondo è stata una rinuncia accettabile avendo il mare a due passi! Certo stare fuori città per un pò senza i soliti problemi quotidiani e assillanti sarebbe stato meglio!
Questa estate non si è caratterizzata solo per le vacanze sfumate ma anche per una serie di mercatini a cui ho partecipato.. ormai siamo agli sgoccioli .. chiuderemo i battenti alla fine del mese.
Se dovessi fare un bilancio puramente economico di questa esperienza direi che non è stato molto positivo: sono partita abbastanza bene , per quanto riguarda le vendite, per finire invece malino complici probabilmente anche la poca varietà di bancarelle (quasi tutte di bigiotteria) e l'assidiutà dei mercatini. Ogni sera, infatti, c'è stato  qualcuno che ha organizzato il mercatino nello stesso posto e questo, secondo me, è controproducente perchè  la gente è sempre la stessa... i turisti  ci sono ma non sono poi tantissimi!
Dal punto di vista umano, invece, è stata un'esperienza fantastica!!! Ho conosciuto tanta brava gente, simpatica e amichevole, che non ha esitato a darmi una mano nei momenti di difficoltà.. anzi approfitto per ringraziare LEONARDO, mio vicino di banco, che ogni sera mi ha aiutato con le luci e cavi vari .. senza di lui sarei stata sempre al buio :DD grazieeeeeee leoooooooo!!!!!!!
Vi lascio con alcune delle mie ultime creazioni e spero di sentirvi presto!
francy


Naturalmente, per chi fosse interessato, tutte queste creazioni le trovate anche sul mio negozio in artesanum!

 



4 commenti:

  1. Ciaooo si purtroppo le vacanze sono finite ma è bello anche tornare e vedere i lavori che sono stati fatti da chi come te no ha potuto andare in vacanza perchè comunque hai sfruttato l'occasione di fare i mercatini e anche se non è andata benissimo hai avuto l'opportunità di fare amicizia e questa è una cosa che piace molto anche a me, comunque belli i tuoi lavori e i secondi orecchini sono molto belli complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ciao bellezza... i mercatini... io non ne ho mai affrontato uno. Forse sbaglio, forse per me è troppo impegnativo o semplicemente non so nemmeno da che parte cominciare per propormi. Mah! Quindi bene, anche se economicamente non tanto, dal lato umano si conquista sempre molto. Ciao

    RispondiElimina
  3. Che belle queste creazioni!!Ma neanche una fotina di tutti questi mercatini???

    RispondiElimina
  4. @ roberta: ti ringrazio! si i mercatini sono stati comunque una bella esperienza e di sicuro non ho iniziato quest'avventura sperando di vendere chissà quanto.. ho ricevuto tanti complimenti dalle persone ma poi in pochi hanno acquistato qualcosa.. ma il solo fatto che la gente apprezzasse i miei manufatti mi ha fatto molto piacere!
    @ preziosi bijoux : bentornata erika!! ma guarda questo è stato il 1 anno per me riguardo ai mercatini. Non mi sono mai buttata per i tuoi stessi motivi.. sono stati i miei amici e il mio compagno a convincermi e alla fine mi sono accorta che non è poi così difficile!! devi solo preparati un po prima con il materiale per avere diverse cose da mostrare.. il resto vien da se! a presto!
    @Kilara: grazie mille! di foto purtoppo ,oltre quelle già postate, non ne ho più perchè ho smesso di farne!! anche perchè spesso non funzionavano le luci o c'era qualcosa da sistemare per cui arrivavo sempre con l'acqua alla gola!

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...