Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 7 novembre 2011

Primo anello wire

Ciao a tutti!!!
Ultimamente mi sto facendo prendere molto dalla tecnica wire! mi piace molto modellare il filo metallico e in special modo il rame. Negli ultimi tempi ho provato un sacco di cose nuove, stuzzicata e incuriosita dalle tante tecniche che si trovano sul web, ma devo dire che la tecnica wire è qella che mi soddisfa di più.
Anche in questo caso sono davvero agli albori e faccio cose molto semplici.. io ho iniziato a creare bijoux semplicemente assemblando le perle per colore e forma .. diverso è creare una forma dal nulla!
Qui di seguito vi lascio la foto del mio primo anello.. non aspettatevi grandi cose! .. è molto rudimentale! ma mi piace e penso che possa essere la base per  creazioni più precise e gradevoli!
baci
francy

7 commenti:

  1. Perchè dici di non aspettarsi grandi cose?? A me sembra molto interessante e per essere il primo.. è fatto decisamente bene!! Complimenti! :)

    RispondiElimina
  2. con la tecnica wire si possono fare tante cose, ma l'unico modo per migliorare questa tecnica e provare....provare....provare... finche la tua mano non riesca lavorare quasi da sola .... comunque per essere il primo e bello....!!!

    RispondiElimina
  3. concordo con le ragazze...consumare tanto filo aggiungerei...mi piace
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  4. L'importante è quanto tu ti sia divertita a farlo... ed il risultato parla da solo!

    Continua pure così.
    Un abbraccio.
    Marina

    RispondiElimina
  5. Rudimentale? Io lo trovo proprio bello!!!

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte!!!
    mi sono fatta una bella scorta di filo prevedendo che ne avrei sicuramente sprecato parecchio tra varie prove! in effetti così è stato però speo che almeno mi porti a perfezionare questa tecnica!
    un bacio a tutte!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Passo per la prima volta dal tuo blog! Direi che con il wire sei sulla starda giusta... carino l'anello!
    A presto

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...