Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 1 novembre 2011

The spiral heart e piccole novità

Ciao a tutti!
In questi giorni in cui sono stata assente sono successe tante cose, cambiamenti soprattutto, che un po alla volta mi hanno ridonato la speranza che forse il futuro sarà migliore e che non devo assolutamente smettere di combattere affinchè questa speranza si concretizzi.
Intanto mi sono trovata una lavoro come cuoca part-time (non ho il diploma ma una mamma cuoca che mi ha insegnato il mestiere!) che so benissimo essere mille miglia lontano da quello che avevo pensato di fare nella mia vita e per cui ho studiato facendo dei sacrifici .. ma non importa... questo per me è un modo per ripartire, per non essere di peso alla mia famiglia nell'attesa che prima o poi mi si presenti l'occasione di tornare a lavorare nel mio ambito ( e spero che accada presto!).
Così con la speranza nel cuore, con la voglia di fare e di rimettermi in gioco è tornata anche la voglia di creare  senza la quale non sarei più me stessa!
Qui sotto vi lascio una foto dell'ultimo nato: un girocollo con catenina color argento e un condolo semplice formato da un cuore in larvikite arricchito da una spirale fatta a mano e dei piccoli swarovski argento e blu opal. La perla finale è in ceramica.
Ho scelto la larvikite perchè è una pietra molto particolare: di primo acchito non sembra essere un granchè.. ha un colore grigio scuro banale ma se la si mette sotto la luce ecco spuntare delle bellissime sfumature color carta da zucchero! E' il mio modo semplice di dire che anche se la vita sembra prendere una piega sbagliata e tutto ci sembra più insipido.. se guardiamo bene, c'è sempre qualcosa che la rende speciale!
un bacio a tutti!
francy

4 commenti:

  1. mi fa piacere risentirti e soprattutto sentire buone nuove.
    Spero che i tuoi desideri si realizzino al più presto.
    Baci
    lu

    RispondiElimina
  2. Ciao bello rivedere le tue creazioni questa poi è molto bella bravissima e...ti auguro anche io che tutto quello che desideri si realizzi l'importante e non perdere mai la volontà e la forza per andare avanti malgrado tutto!

    RispondiElimina
  3. Bentornata!!Dai mi sembra che stai ripartendo con lo spirito giusto!!!Questa collana già lo dimostra!continua così!!

    RispondiElimina
  4. grazie a tutte per l'incoraggiamento! siete davvero carine e le vostre parole sono come un'iniezione di energia!! grazie di cuore!

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...