Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 2 dicembre 2011

Copper, Ametista & Agata

Continuano i miei esperimenti o pastrocchi ( a seconda di quel che ne esce!) con il filo di rame. Quando mi metto a sperimentale con il filo di rame, oltre a sprecarne un bel po, ne esco sempre con le mani distrutte! Sembro una bambina di 5 anni, ignara dei potenziali pericoli nel maneggiare le cose ... così le mie mani sono piene di scottature e tagli , le mie ughie sono ormai inesistenti e i miei polpastrelli ormai sono insensinili al calore della fiammella.. ma infondo chi mi conosce sa che io sono così! devo immergermi in tutti i sensi nelle cose, mastricciando ( si usa anche da voi questo termine?!), mescolando, impastando e chi più ne ha più ne metta perchè sta proprio li il divertimento!!!
In questa ultima creazione ho unito tre cose che a me piacciono molto : il rame, l'ametista e l'agata. Se non fosse che l'ametista costicchia un po, ne comprerei a badilate ( e non solo di ametista...). Le forme che ho dato al rame anticato sono ancora molto semplici data la mia inesperienza nel modellarlo, ma comincio a vedere una piccola evoluzione in positivo.. forse tutto quel rame sprecato e i taglietti sulle dita cominciano a servire a qualcosa!
Voi che ne dite? mi raccomando critiche e consigli per me sono preziosissimi!!!
Vi lascio con le foto della collana!


Mi scuso per le foto ma ultimamente non ho il tempo di fotografare di giorno e la luce del mio lampadario non è il massimo!
A presto!

Francy

5 commenti:

  1. Che eleganza! Davvero bellissima...colori stupendi scelti con gran gusto ^_^
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Mi sembra davvero un ottimo inizio più si lavora il filo e più si riesce a dare una forma precisa ed anche a sprecarne sempre meno...le unghie...addio...
    ciao

    RispondiElimina
  3. A mè piace molto!Direi che stai procedendo benissimo!

    RispondiElimina
  4. Secondo me l'insieme è molto armonioso e sono pietre che mi piacciono sempre.
    Brava, brava!!

    RispondiElimina
  5. grazie a tutte! siete sempre carinissime!!

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...