Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 16 gennaio 2012

Nuove creazioni!

Ma ciaoooooo!!!!
finalmente dopo più di un mese d'assenza riesco a trovare il tempo per il blog!!! Sono stata assente causa risistemazione della casa con cambio di mobilio ecc.. e un nuovo cambio di lavoro.. nella speranza che prima o poi io riesca a trovare un posto definitivo!
Nonostante i vari cambiamenti in atto e anche i vari ordini per i regali di natale che mi sono stati commissionati, ho trovato dei piccolissimi ritagli di tempo per sperimentare ancora con il rame e oggi posto due creazioni. Ho creato un paio di orecchini da abbinare alla collana in ametista che vi ho postato precedentemente. Come sempre nel creare la struttura in rame sono partita da un'idea ma poi durante la lavorazione ho stravolto un po tutto!

la seconda creazione invece è un braccialetto composto da perle in agata color lavanda e dei fiocchi in rame fatti a mano
Che ne dite sto migliorando almeno un pochino?!
Spero di venire presto a visitare i vostri blog!!!
FRANCY

3 commenti:

  1. bellissimi gli orecchini e originalissimi i fiocchetti
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. A me sembri molto brava!
    Mi piacciono gli orecchini e i fiocchetti sono deliziosi!!

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...