Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 23 febbraio 2012

campagna anti "parole di verifica"

Lascio una comunicazione di servizio per tutti coloro che sono soliti lasciare un commento ai miei post: mi è stato chiesto di togliere la procedura tramite parole chiave per lasciare un commento al post e io ho aderito volentieri perchè danno fastidio pure a me quando devo commentare! Mi scuso se arrivo sempre un po in ritardo su queste cose ma tra me e blogger a volte sorgono problemi di comprensione :) Ad esempio ancora non sono riuscita a capire bene come modificare il linguaggio HTML per inserire banner o altro.. l'unica cosa che sono riuscita a fare è inserire il logo di artesanum ( almeno quello!).. va bhe avete capito che le mie competenze informatiche sono moooolto limitate!!
Comunque la sostanza è che ora dovreste poter commentare liberamente senza inserire alcun codice  e spero che sarete in tanti a farlo!
a presto
francy

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...