Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 22 febbraio 2012

fold forming

In questi giorni ho avuto molto tempo per sperimentare! La nevicata lieve che ho documentato con delle foto nel post precedente, è stata soltanto il preavviso di una ondata di neve che qualche giorno dopo si è riversata sulla mia città. Una nevicata così non si vedeva da anni! Scuole chiuse per quasi 2 settimane e molta gente, tra cui io , bloccata nelle proprie case.
Così ho avuto tempo per me, per le mie passioni, per tornare bambina e divertirmi a fare pastrocchi!
Il pastrocchio seguente è un tentativo di utilizzare la tecnica del fold forming che ho avuto modo di apprezzare in tanti siti e blog...
Questa tecnica mi piace molto, mi sono divertita ad inventare forme diverse, anche se spesso il risultato era una roba strana :)... queste foglie mi piacciono ma vorrei riuscire a modellarle ancora meglio, a dargli soprattutto una forma più curva .. queste mi sembrano un po piatte...
che ne pensate? suggerimenti?!
a presto!
francy

13 commenti:

  1. Sono bellissime anche se ti sembrano un pò piatte!! Complimenti!!
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie chiara! si mi piacerebbe che le foglie avessero una forma più definita e curva e meno invece piatta.. magari dalla foto si vede poco.. ma comunque ci sto lavorando su!

      Elimina
  2. Se tutti i pasticci li fai così sei sulla buona strada!Sono bellissimi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe ogni tanto dai miei pastrocchi esce qualcosa di buono ma spesso ti assicuro che escono cose indecifrabili ahah! ma d'altronde se uno non pastrocchia e non prova non impara!

      Elimina
    2. che belle creazioni ,brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

      Elimina
  3. Sono le prime che hai fatto?!?!?! Fantastiche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si roberta son proprio le primissime... però prima di farle ho guardato un tutorial su you tube! :)

      Elimina
  4. beh adoro questa tecnica...a me sembrano perfette... mi piace moltissimo anche la tonalità di colore che ha preso il rame

    complimenti!!!!
    ciao Grazia

    ps stiamo chiedendo un po' in giro di togliere le paroline di verifica dai commenti...sono indecifrabili e inconprensibili ti fa piacere le puoi togliere anche tu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazia! ti ringrazio per i complimenti! io toglierei volentieri le parole di verifica se sapessi comne si fa! :)

      Elimina
  5. bhè , credo che la tua sperimentazione sia ben riuscita .... sono bellissime!!!

    RispondiElimina
  6. ciao lulu! gazie mille sei sempre gentilissima!

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...