Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 16 luglio 2012

Finalmente sono tornata!!

Ciao a tutti!!!!!!
sono tornata!!!! dopo tanto peregrinare e tante peripezie e tanti mesi senza scrivere... in questi mesi di assenza ne ho viste un po di tutti i colori e mio malgrado ho dovuto sacrificare il blog. Non è stato un  periodo facile, anzi, direi parecchio doloroso tra la ricerca disperata di un lavoro, progetti rimandati, delusioni e non ultimo la perdita di mia nonna con la quale ho vissuto nella stessa casa per ben 30 anni della mia vita e che ha lasciato un vuoto non indifferente...
Torno con un nuovo titolo del blog, quello defnitivo ( ve lo assicuro!), che rispecchia forse anche una me stessa più matura e consapevole di quanto sia importante quest'hobby per me (forse chiamarlo hobby è troppo poco!)... una vera e propria terapia che mi ha permesso di restare "a galla" , di non perdermi d'animo, di non sentirmi inutle , di credere che forse dalle mie mani qualcosa di buono può ancora uscire.
E così senza tanti fondi a disposizione ho cominciato a smontare e rimontare ciò che già avevo .. ho finito le poche lamine di rame che avevo tra pastrocchi e cose buone e spero presto di riprendermele perchè ho troppe idee in testa e voglia di mettermi continuamente in gioco!.. del resto farei un grave torto a mia nonna se mi arrendessi alle difficoltà.. lei che nella sua vita difficile non si è arresa mai!!


2 commenti:

  1. Mi dispiace molto per tua nonna, non sai come ti capisco...
    Comunque, BEN TORNATAAAAAAA!!!!
    Claudia

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...