Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 30 agosto 2013

Orecchini Lavanda

L'estate sarà anche finita ma il mio bisogno di colore no! credo che anche quest'inverno la parola d'ordine sarà colore colore colore! Non mi piace seguire assiduamente le tendenze ... sono più una che " viaggia da sola" seguendo le proprie inclinazioni anche se a volte stonano con le tendenze del momento.
E per prolungare il sapore di questa meravigliosa estate non poteva mancare un tocco di lavanda su questi orecchini! Mi ha ispirato la bellissima composizione che mi ha regalato la mamma del mio compagno ( donna che ha veramente le mani d'oro.. sa fare praticamente tutto!) dopo tanto tempo ancora profuma ed è rimasta praticamente intatta!


Dalle foto il colore delle gocce sembra un po sbiadito ma in realtà è molto più intenso. Fotografare certi colori a volte può essere difficile o forse sono io che ho ancora molto da imparare sulla fotografia :)


Lamina in rame anticato e forgiato abbinato a due gocce di ametista lavanda



A presto!
F.

2 commenti:

  1. Stupendi questi orecchini,e bellissimo anche il bracciale sotto!Complimenti!

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...