Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 23 agosto 2013

Semplicità

Sarà che ultimamente ne ho viste di cotte e di crude ma in questo momento ho veramente bisogno di semplicità... di godermi la vita così come viene senza se e senza ma. E così anche ciò che creo spesso ha una forma semplice(... mi verrebbe da dire senza tante pretese...), ma attraverso quella forma così "povera" io ritrovo la mia libertà.

E pensando proprio alla libertà mi è venuta in mente questa forma a farfalla agganciata a una goccia sui toni del verde acqua e accompagnata da un girocollo rigido in rame battuto e anticato. 
Mi scuso per le foto ma in questi giorni la luce in casa non mi assiste!

La collana farfalla la troverete presto su alittlemarket e artesanum
A presto
Francesca
F

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...