Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 16 agosto 2013

Voglia di mare

In questo periodo tutto mi conduce al mare e ai suoi colori e profumi! Mi piace sedermi in riva e lasciarmi coccolare dalla brezza e dalle onde e scoprire i piccoli tesori trasportati dal mare: sassolini con forme strane e particolari, conchiglie e i "vetrini" corrosi dal sale che diventano come piccole pietre colorate. Da piccola collezionare i "vetrini" era il mio passatempo preferito e me ne andavo camminando per tutta la spiaggia con le mie amiche in cerca di queste piccole pietruzze che a noi bambine sembravano delle meraviglie.
Così quando ho visto queste gocce verde acqua mi sono subito tornate alla memoria quelle pietruzze dentro la bottiglia di colore verde e azzurro e la spensieratezza della mia infanzia!


Le ho abbinate a delle conchiglie in rame ( che forse sembrano più delle cozze :D ) anticato. Mi è venuta in mente questa forma perchè spesso andavo a scovare le pietruzze proprio dentro le conchiglie e ogni volta era una gran sorpresa!



Apresto!
Francesca

2 commenti:

  1. sono degli orecchini molto belli: l'accostamento dei colori e delle forme è perfetto! bravissima =)

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...