Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 2 settembre 2013

Bracciale con inserti in rame smaltato e nuovo negozio Dawanda

Quando inizio a creare con il filo e la lamina di rame tutte le fatiche della giornata passano in un lampo. Il tempo sembra non passare mai e io mi sento veramente bene: dare spazio alla creatività significa alimentare la parte migliore di me! Ritorno a curare questo blog malandato dopo un po di tempo e mi dispiace vedere che non sia  cresciuto ma d'altronde quando ci si trova a dover affrontare cose più grandi di se stessi ( che non sto qui ad elencare) qualcosa bisogna lasciare e a malincuore ho dovuto smettere di creare. Mi sono detta che era soltanto un periodo di passaggio e che sarei riuscita a riprendermi questo spazio. Così è stato.
Rispondo così a quanti pensano che questo sia un passatempo inutile: questo è il mio mondo e il mio spazio, è il mio modo di comunicare e di esprimere i miei stati d'animo e anche se non è importante per molti è importante per me e questo è ciò che conta. 
Mi scuso per questo sfogo ma era una cosa che dovevo dire!
Detto ciò vorrei mostrarvi l'ultimo nato!
Ricordo che a palma di majorca c'era un bellissimo mercatino con un sacco di artigiani e c'era un signore che produceva dei bellissimi oggetti in rame smaltato a freddo, così ho ripreso l'idea e ho inserito questi piccoli fiorellini rivettati su dei quadratini di rame anticato e lavorato a martello.



Questo bracciale lo troverete presto su artesanum , a littlemarket e il mio nuovo negozio dawanda. E' stata un'impresa  aprirlo perchè il mio pc ha dato un po di matto e ha salvato delle impostazioni che io non avevo dato e mi fa fatto pure dei copia e incolla strani! Così ho dovuto chiudere il profilo e riaprirne un altro perchè non riuscivo a modificare nulla di quello che il pc aveva salvato da solo!! Ecco qui il link http://it.dawanda.com/shop/hmt
A presto!
F.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...