Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 23 novembre 2013

In bilico tra realtà e fantasia...

Difficile, per me, essere sempre presente... difficile saper conciliare famiglia, lavoro, impegni e " me stessa", le mie passioni, i miei spazi.
E'un continuo compromesso tra le richieste e i doveri della quotidianità e la fantasia che predomina nella mia mente e purtroppo è quasi sempre la quotidianità che ha la meglio.
E così il mio blog rimane a lungo in attesa di essere riempito dalla mia fantasia...
Oggi finalmente il tempo si è fermato un attimo per me ed ecco il risultato...

Non riesco a dedicare uno spazio giornaliero  ai miei bijoux e forse è anche per questo che ogni volta che mi metto a lavorare la voglia di fare e il divertimento che provo sono sempre più forti.

Potete trovare la collana su http://www.alittlemarket.it/

A presto!!
F.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...