Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 26 aprile 2014

Sapore di mare...

Eh si! nonostante il tempo instabile io sono ufficialmente entrata nella stagione per me più bella dell'anno: l'estate!
E così ecco qua i primi orecchini che mi fanno assaporare l'idea che presto la spiaggia sarà la mia seconda casa! ( ristrutturazione della mia vera casa permettendo!)


Mi piacciono queste conchigliette nate per caso dalla lamina di rame , anticate e texturizzate per dargli proprio la forma bombata e arricciata delle conchiglie che troviamo spesso in spiaggia!


Ho trovato dei bellissimi dischetti di turchese naturale che insieme alle conchiglie rendono proprio l'idea che la bella stagione è alle porte!


Trovate gli orecchini conchiglia nel mio shop su 
Apresto!
F.




2 commenti:

  1. Adoro il colore di queste pietre e con il rame sta benissimo.

    RispondiElimina
  2. Vero! Anche io adoro questo abbinamento! Grazie per essere passata! Buona serata!

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...