Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 17 maggio 2014

Scoprire l'ottone

Si si lo so che arrivo con l'ultimo treno!! :)
So che ormai l'ottone è entrato nei laboratori di molti di voi già da tempo. In realtà in passato avevo provato anche io a utilizzarlo ma con scarsi risultati. Così per mancanza di tempo ho lasciato un po perdere.
Probabilmente non era il momento giusto per me!
Riguardo alla mancanza di tempo, purtroppo, non è cambiato nulla ... credo invece che la differenza tra oggi e qualche tempo fa stia nel fatto che riesco a godermi di più i momenti in cui mi rifugio nella mia stanzetta/ laboratorio tra fili, lamine e pietre!
C'è sempre ancora molto da imparare ma sono soddisfatta di questi primi orecchini.


Cerchi in lamina di ottone lavorati a martello fino a creare una forma ondulata  accompagnati da due bellissime gocce di acquamarina naturale.


Li considero l'inizio di un bel percorso che spero mi porti molto lontano!
Gli orecchini sono disponibili nel mio shop su
A presto!
F.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...