Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 23 luglio 2014

Sun Earring

Il tempo passa tra mille cose da fare. La mia piccola scrivania, in cui passavo spesso il mio tempo libero, era quasi sempre invasa da pinze ,pezzi di lamina , fili,pietre e martelli. Ora è fin troppo in ordine. Segno che i tempi sono cambiati ma non la mia passione.. quella anzi è sempre più viva!
Così mi ritrovo a ritagliare gelosamente piccoli pezzetti di giornata quando posso ed è forse anche per questo che ogni creazione ha un posto speciale nella mia vita.
In questi giorni ho giocato un po con i colori. Mi piace abbinare al colore caldo del rame antico colori vivi e forti, provare i contrasti e  texture diverse.


La forma di questi orecchini è  ondulata e una parte è stata texturizzata a martello. Questo bellissimo giallo l'ho ottenuto utilizzando dei colori a olioe ho poi protetto la patina con la vernice apposita.

Troverete a breve questi orecchini nel mio shop
A presto!
F.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...