Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 4 marzo 2016

Orecchini a fiore... profumo di primavera!

Oh il mio povero blog!!!! mi vergogno veramente nel vederlo così trascurato!!! Purtroppo i numerosi impegni e la mia salute molto altalenante non hanno contribuito al buon andamento di questo blog.
Negli ultimi mesi purtroppo non sono stata bene, ho dovuto rallentare molto i miei ritmi quotidiani e per un periodo ho dovuto lasciare tutto per rimettermi in sesto. Mi sono resa conto di quanto tempo ho dedicato "al mondo" e di quanto poco tempo ho dedicato a me stessa , a ciò che mi piace fare , a ciò che mi fa star bene.
E così, appena posso, torno dai miei bijoux che per me non sono semplici oggetti ma rappresentano il tempo in cui il mondo si ferma e io riprendo a respirare.
E a proposito di tempo questi orecchini mi ricordano he , nonostante il freddo di questi giorni, la primavera è alle porte e spero che porti una ventata di freschezza e positività!



Orecchini in rame a forma di fiore patinati e smaltati abbinati a una rondella in turchese.
Presto sul mio shop!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...