Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 14 marzo 2016

Pensieri a forma di ... farfalla!

Finalmente si intravede un po di sole da queste parti! ogni primavera è sempre una rinascita per me... mi sento sbocciare come un fiore... mi sembra di uscire dal bozzolo come una farfalla! 
Nel periodo in cui la mia salute mi ha abbandonato e ho dovuto trascorrere molto tempo a letto, senza poter fare alcuno sforzo, mi è sembrato davvero di vivere dentro un bozzolo e il mio pensiero sI è focalizzato nell'attesa che quel bozzolo si schiudesse e io potessi "volare via".
Per fortuna pian piano questo pensiero sta diventando realtà.


Le foto non sono un granché ... devo migliorare! Sto provando qualche tecnica nuova anche se io davvero in fatto di tecniche ho solo da imparare... questa collana ha come centrale un ovale in rame anticato con fegato di zolfo  e inciso meccanicamente con un motivo a farfalla. Completano l'opera delle perle verdi di prenite.


La collana farfalla la troverete presto all'interno dei miei shop!
A presto! 
F.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...